Pubblicato 24. Mar, 2014 in News, Senza categoria

La FABI Milano è partner di un’importante rassegna cinematografica che si terrà ad aprile e maggio: Mondovisioni – i documentari di Internazionale, portati per la prima volta a Milano dall’associazione ceCINEpas, in collaborazione con il cinema Beltrade.

Internazionale, la rivista settimanale che pubblica in italiano una selezione di articoli comparsi sulla stampa straniera, ogni anno distribuisce in Italia alcuni tra i migliori documentari provenienti da tutto il mondo e dai più importanti festival di cinema, su temi di attualità, diritti umani, informazione e libertà di espressione.

Mondovisioni fin dal 2007 è un appuntamento che prevede un tour che attualmente tocca oltre trenta città italiane e arriva per la prima volta anche a Milano, al cinema Beltrade dal 1° aprile al 28 maggio.

Le proiezioni verranno seguite da incontri e approfondimenti con interventi di esperti a proposito delle tematiche proposte di volta in volta dai documentari. Prima e dopo le proiezioni sarà proposta una selezione di prodotti a filiera corta, vini e birre artigianali.

Qui sotto è possibile vedere la locandina con il programma delle proiezioni.

Documento in formato pdf