Pubblicato 08. feb, 2016 in News, Senza categoria

Il libro “Storia di un’idea ‐ La F.A.B.I. dal 1948 ad oggi” sarà presentato il 12 febbraio 2016 a Milano. Sarà l’occasione per rivivere i momenti più significativi della categoria dei bancari in Italia, dal dopoguerra fino ai giorni nostri, ma anche l’opportunità per lanciare una proposta di estrema attualità rispetto al momento storico che sta vivendo il settore.

Nella stessa giornata infatti, alla presenza dei rappresentanti dei nostri iscritti e dei dirigenti di ABI e dei principali gruppi bancari italiani, sarà illustrata la nostra proposta per un nuovo modello di banca, che possa realizzare l’ambizioso progetto di servire ai dipendenti, ai consumatori e a tutto il Paese. A questo proposito è in programma una tavola rotonda con la presenza dei capi del personale di Unicredit, Intesa Sanpaolo, Mps, Ubi, Bnl e Banco Popolare.

Sarà presente il Segretario Generale Lando Mario Sileoni e gli altri componenti della Segreteria Nazionale della Fabi. Il programma completo della giornata è consultabile sul nostro sito nazionale.