La compilazione e l’invio del presente modulo è da considerarsi una pre adesione alla F.A.B.I. In seguito verrette contattati per la sottoscrizione del modulo che renderà effettiva l’iscrizione al Sindacato.
Se invece vuoi iscriverti subito alla F.A.B.I. scarica il modulo di iscrizione compilalo in tutte le sue parti, firmalo e consegnalo ad un dirigente F.A.B.I. della tua azienda o alla Segreteria del Sindacato Autonomo Bancari FABI Milano e provincia.
MODULO ISCRIZIONE FABI
Via libera, stamattina, da parte dei Segretari Generali di FABI, FIRST CISL, FISAC CGIL, UILCA e Unisin alle richieste per il rinnovo del CCNL. Ora la parola alle lavoratrici e ai lavoratori, poi ci sarà il confronto con l’ABI.
Testo del Regolamento del Fondo Nazionale per il Sostegno all'Occupazione nel settore del credito (F.O.C.) sottoscritto il 31 maggio u.s. dall'ABI e dai Segretari Generali delle Organizzazioni Sindacali.
Raggiunto l'accordo sull’apprendistato professionalizzante, sottoscritto il 24 aprile u.s., in esito ai lavori della relativa Commissione paritetica di cui all’art. 11 Accordo 19 gennaio 2012
Pubblicata in Gazzetta Ufficiale 27 dicembre 2011, n. 300 (S.O. n. 276) la legge 22 dicembre 2011, n. 214 di conversione del decreto legge 6 dicembre 2011, n. 201 (cd. Manovra «salva Italia»). Fra le modifiche apportate segnaliamo quelle relative al nuovo sistema pensionistico in vigore dal 1° gennaio 2012.